ECCO COME MIGLIORARE IL POSIZIONAMENTO DELLA TUA AZIENDA E ATTIRARE CONTATTI COME UNA CALAMITA, SENZA CADERE NELLA TRAPPOLA DEL “SITO VETRINA”

Ciao e benvenuto!
Se sei alla ricerca di un nuovo sito per la tua attività, se stai cercando di migliorare la tua posizione social, se vuoi aprire un e-commerce o se vuoi migliorare il tuo posizionamento...

Sei nel posto giusto!

Non staremo qui a dirti le solite frasi da landing page del tipo:

Se sei qui non è un caso...

Le tue ricerche sono finite sei nel posto giusto...

Insomma, le tipiche frasi fatte da marketer per farti pensare che sia stata una qualche divinità a portarti sul nostro sito.

Non è così, sei qui perché qualcosa nella nostra comunicazione sponsorizzata sui social o dal nostro posizionamento su Google, ha attirato la tua attenzione.

Te la spiego meglio.

Tu sei un cosiddetto cliente in target, ovvero stavi cercando qualcosa riguardo a un sito internet, ai social o altro e ti è uscita la nostra comunicazione.

Non si tratta di strategie di neuromarketing, pnl o altre cose simili che lasciamo volentieri ai Guru della comunicazione, qui parliamo di un lavoro fatto con coerenza riguardo alla scelta delle parole chiave e del posizionamento della nostra comunicazione, punto!

Quello che tecnicamente andrebbe fatto per la tua attività, realizzare un sistema comunicativo centrato sul tuo prodotto o servizio per farlo arrivare al potenziale cliente.

Noi lavoriamo così!

Se invece sei una persona che impazzisce per dei report con migliaia di visualizzazioni sui social ma nessun cliente, forse è meglio se ci salutiamo qui, noi siamo abituati a fare i fatti e non a farti sognare (bada bene, SOGNARE) una vita da influencer sulla tua Ferrari ad una serata di gala…

Sei ancora qui? Ottimo, allora vediamo di entrare nei dettagli di cosa può (o non può) fare Toicom per te.

Direi di partire con le presentazioni, almeno saprai con chi avrai a che fare:

Omar Medaglia

Io sono Omar Medaglia, co-fondatore di Toicom.

Sono la parte analitica di Toicom, specializzato nelle strategie di posizionamento, ricerca parole chiave e struttura dei siti.

Amo il biliardo che, di base, rispecchia le mie attitudini, la ricerca strategica della traiettoria migliore per andare a punti.

Con il team tecnico supporto la nascita e il posizionamento dei siti internet.

Tiziano Pirodda

Io sono Tiziano Pirodda, l’altro co-fondatore.

Io sono specializzato nella parte marketing e comunicazione social, email marketing e analisi grafica.

Diversamente dal mio “analitico” socio, io sono più “temerario” mi piace immaginare le campagne per portare aria di novità ai nostri clienti, le idee migliori mi vengono quando libero i cavalli della moto.

Siamo da sempre nel mondo del digital marketing, da prima come colleghi in una grande azienda di comunicazione e poi da soci in questo progetto.

Per farla breve, è da oltre 20 anni che siamo in questo mondo e che portiamo risultati ai nostri clienti.

“vabbè siete la solita web agency...”

Ed è proprio qui che ti sbagli amico mio, noi siamo proprio tutto il contrario di quello che pensi ed il motivo è molto semplice.

Non siamo noi, come spesso accade nelle web agency, gli esecutori materiali, quindi non siamo dei tecnici!

“Ok ma cosa dovrebbe significare
tutto questo?

Significa molto!

Quando le web agency sono gestite da tecnici, questi non baderanno al risultato, ma solamente alla precisione tecnica del sito ma, soprattutto, non baderanno alla strategia di marketing che sta dietro alla costruzione del sito.

Senza quella, avrai, come anticipato nel titolo, un sito vetrina, ovvero un sito senza la benché minima strategia di marketing e comunicazione.

Il risultato sarà un bellissimo sito e tale resterà.

Quando noi parliamo di strategia, significa che entriamo nel profondo di chi sei e cosa fai, quale sia il tuo prodotto o servizio, che cosa intendi comunicare al potenziale cliente che ti sta leggendo, proprio come stiamo facendo noi in questo momento.

Ti stiamo spiegando nel dettaglio a cosa potresti andare incontro, se sceglierai di affidarti a noi o se sceglierai, come chiedevi prima, “la solita web agency”.

Puoi decidere di scegliere TOICOM e avere due esperti di marketing e comunicazione al tuo fianco che studieranno il tuo caso nel dettaglio e, prima di partire a razzo nella creazione di un sito vetrina, ti presenteranno una strategia di comunicazione personalizzata.

OPPURE

Affidarti alla “solita web agency” che ti creerà un bellissimo sito (e molto probabilmente solo quello) ma che non attirerà i tuoi potenziali clienti.

Ovviamente sei libero di decidere, ma se sei arrivato fino a qui, forse ti conviene cliccare il bottone che trovi qui sotto e fare la tua consulenza GRATUITA di base per capire se siamo le persone giuste per aiutarti nel tuo business.

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