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EMAIL MARKETING

Campagne DEM e Newsletter per la fidelizzazione del cliente

Le campagne mail continuano ad essere molto diffuse tra le aziende perché hanno un’elevata redditività e offrono la possibilità di inviare offerte mirate in tempo reale.
La nostra agenzia propone una strategia di comunicazione veloce, capace di creare un dialogo fra l’azienda e il cliente finale molto più mirato rispetto alle campagne presenti sui social network in quanto viene creato un messaggio ad Hoc per ogni occasione e viene inviato a persone realmente interessate ad una determinata categoria di prodotti o servizi.

Dopo un’attenta analisi del mercato, del tono di voce da utilizzare e della tipologia di contenuti multimediali da inserire all’interno della mail, viene creata la bozza grafica.
L'email marketing viene utilizzato principalmente per favorire la fidelizzazione del cliente che, nel tempo, si abitua a ricevere periodicamente contenuti tramite e-mail e, di conseguenza, aumentano le possibilità che si possa ricordare del brand.

La grafica e i contenuti delle e-mail devono essere eccellenti per poter spiccare tra la miriade di e-mail che ogni casella di posta riceve ogni giorno.

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Case history di successo

Esempi di newsletter e Dem Esempi di newsletter e Dem

Vantaggi delle campagne DEM

Il vantaggio principale dell'email marketing è che i messaggi vengono inviati direttamente al cliente, o potenziale, che avrà precedentemente sottoscritto l’iscrizione ad una newsletter (presente quindi in un database aziendale) e che, di conseguenza, si è dimostrato interessato all’azienda.

Di norma l'utente che rilascia il proprio indirizzo email è predisposto all’acquisto. Le campagne DEM sono rapide e permettono di andare ad incuriosire il cliente.

Questo tipo di pubblicità è vantaggiosa perché molto meno costosa del marketing diretto.

Quali sono le caratteristiche di una campagna DEM sviluppata dal nostro Team?

  • Permette di costruire delle liste di contatti automatici sicuri;

  • Consente di gestire le liste di email, di organizzarle e ordinarle con sistemi avanzati e sicuri;

  • Permette di realizzare email arricchite di contenuti multimediali, arricchiti di audio, video, immagini, testo usando editors e templates ad Hoc;

  • È in grado di supportare e organizzare qualunque genere di volume di messaggi;

  • Viene supportata da un monitoraggio mirato e da conseguenti report, per ottimizzare al meglio la campagna nel corso del tempo.