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CAMPAGNE GOOGLE ADS

Aumenta le conversioni del tuo sito web con annunci Google Adwords

Google ADS, ex Google AdWords, è la piattaforma pubblicitaria utilizzata per creare annunci a pagamento per promuovere un’azienda, un bene o un servizio.
Le campagne sono incentrate su determinate Keywords ed è possibile attivarle sia a livello nazionale che locale.

Il vantaggio principale dell’attivazione di campagne pubblicitarie è legato alla targetizzazione mirata attraverso la quale è possibile definire in maniera precisa gli utenti a cui indirizzare la campagna. Ovviamente i risultati variano molto anche in base al budget a disposizione.
La nostra web agency, certificata Google Partner, realizza campagne Google ADS ottimizzando al meglio il budget e riducendo al minimo il costo per ogni click (ppc – pay per click).

Il lavoro attorno ad una campagna pubblicitaria non termina nel momento della sua pubblicazione, ma è necessario monitorare in continuazione il suo andamento e controllare il traffico per modificare la comunicazione e cucirla perfettamente sull’utente finale.

A cosa servono le campagne Google ADS?
Sono molteplici i motivi per i quali un’azienda ha bisogno di realizzare campagne ADS, tra le principali abbiamo:

  • L’incremento delle vendite
  • Il lancio di un nuovo prodotto
  • Il lancio di una particolare promozione

Le tipologie di campagne pubblicitarie da realizzare sono molteplici, ne parliamo qui: Campagne pubblicitarie: creare il mix perfetto tra la parte visual e la parte copy.

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Una case history di successo

Campagne ADS Google Campagne ADS Google

Le fasi della realizzazione di campagne Google ADS (Adwords):

  • La definizione di una strategia basata su un target ben definito è alla base della realizzazione di ogni campagna AdWords.
    Analizziamo la tua azienda e, in base al settore e alla concorrenza stiliamo la strategia più adatta alla realizzazione di campagne di successo.

  • La definizione degli obiettivi e del budget da investire nella campagna PPC è fondamentale per calcolare il costo medio per ogni conversione e quindi il budget giornaliero ottimale per raggiungere gli obiettivi.

  • La realizzazione degli annunci sia a livello testuale che grafico. Gli annunci non sono fini a se stessi, infatti, in contemporanea è necessario realizzare delle pagine di atterraggio (Landing Page) che permettano agli utenti di convertire nel minor tempo possibile.

  • Il monitoraggio e l’ottimizzazione delle campagne AdWords: una volta che una campagna viene lanciata non è detto che questa debba restare invariata fino alla sua scadenza. Attraverso il monitoraggio del suo andamento è possibile intervenire per correggerla e perfezionarla in modo da renderla il più efficace possibile.