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LEAD GENERATION

Le azioni di marketing utili alla tua azienda

Cos’è il lead? Il Lead è un potenziale cliente per la tua azienda.
Un utente che è arrivato al tuo sito web e ti ha lasciato i suoi dati (e-mail, telefono, ecc).

Siti web, pagine social e landing page sono considerati gli strumenti più potenti per acquisire contatti attirando utenti realmente interessati al tuo prodotto.

È davvero utile al mio business? Se il tuo obiettivo è quello di guadagnare la fiducia nei possibili clienti, farti scegliere una volta e continuare a farti scegliere, allora si. La lead generation è indispensabile per il tuo business.

Quali sono le attività più utilizzate per creare Lead generation?

  • SEO e SEM: l’ottimizzazione del proprio sito web sia organico che tramite advertising e campagne Google ADS;
  • Content Marketing: la creazione di contenuti con il fine di acquisire nuovi clienti;
  • Social Media Marketing: l’utilizzo dei social network per mantenere una comunicazione costantemente attiva con gli utenti;
  • Email Marketing: l’invio di newsletter periodiche ai propri contatti;

Cosa sono le Pagine Squeeze?
Sono uno strumento fondamentale per l’acquisizione di nuovi contatti in cambio di un contenuto di valore (un pdf con “I 10 consigli per …”, un e-book su “cosa devi assolutamente fare per …”, ecc).

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