Menu Close
  1. Home /
  2. Web Marketing /
  3. Social Media Marketing Brescia

SOCIAL MEDIA MARKETING

Agenzia specializzata in Marketing e comunicazione sui Social Network

Il Social Media Marketing è uno degli strumenti più utili per aumentare la popolarità di un brand verso un pubblico ampio come quello dei Social Network.
La presenza di un’azienda sui principali Social internazionali è fondamentale per poter raggiungere una fetta di utenti che potrebbero trasformarsi in clienti.

La rapidità della diffusione delle informazioni è il punto di forza principale di queste piattaforme. Se attraverso altri canali pubblicitari il consumatore viene bombardato passivamente dalla pubblicità, sui social è possibile fare un’azione di marketing mirata ad uno specifico target per caratteristiche ed interessi. Si possono ottenere grandi vantaggi in breve tempo strutturando campagne ben mirate.

La nostra web agency propone, anche in concomitanza con altre azioni pubblicitarie, campagne Facebook, Instagram e LinkedIn di alta qualità.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Campagne di social media marketing Campagne di social media marketing

Come trovare clienti con Facebook, Instagram e LinkedIn: Social Media Marketing

Le community online sono composte da svariate quantità di potenziali clienti: la chiave di tutto è la visibilità.

Grazie a campagne sponsorizzate si può acquistare visibilità attiva, mirata ad un pubblico potenzialmente interessato e che invogli l’utente a compiere un’azione.

La nostra agenzia gestisce e ottimizza le campagne social media per accrescere la visibilità delle aziende e convertire gli utenti in clienti.



Ci occupiamo della gestione di campagne social media marketing curando:

  • L’analisi dei competitor;
  • La definizione degli obiettivi;
  • La creazione delle pagine aziendali;
  • La gestione della presenza sui social;
  • Il controllo della brand reputation;
  • La gestione della linea editoriale;
  • Lo sviluppo di landing page ad Hoc per promozioni specifiche;
  • La redazione di report mensili sull’andamento delle campagne;
  • L’ottimizzazione del target.